Le tue notti sono agitate e rendono il risveglio sempre più faticoso?
Dormi sonni tranquilli con il materasso OCEAN, composto dal 100% di lattice naturale di alta qualità!

Il materasso OCEAN, certificato direttamente con marchio a fuoco sulla lastra con la dicitura 100% lattice di origine naturale (come previsto dalla normativa del M.D.A.P. circolare del 7/12/2001 n°684), è ottenuto con elevati processi di vulcanizzazione che conferiscono al prodotto finito quelle doti ineguagliabili di elasticità e durata tipiche dei prodotti in lattice.

Il sistema bi-alveolare, composto da canali di aerazione che attraversano l’intera struttura, gli dona massima traspirazione in tutte le stagioni. Questo significa che il tuo materasso rimarrà sempre fresco e asettico!

Il materasso OCEAN è presidio medico e per questo da diritto alla detrazione IRPEF per spese sanitarie del 19%.

scroll-down-button

UPSIDE / DOWN

VERSIONE RETRO GUSCIO TRISPACE


OCEAN

RIVESTIMENTO SILVER ACTIVE

L’utilizzo di materassi anallergici può ridurre l’insorgenza di allergie da polvere e da acari. Per questo il materasso OCEAN è dotato di un rivoluzionario sistema di rivestimento “silver active” che neutralizza i batteri, grazie agli ioni d’argento. Composto al 100% in puro cotone con lavorazione tricot, è completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30° per assicurarti pulizia e praticità. Il rivestimento interno, composto da tessuto in fibra di carbonio “Resistat”, ha la capacità di proteggere dalle radiazioni elettromagnetiche

Ocean

FASCIA LATERATE TRISPACE PER FAVORIRE LA TRASPIRAZIONE DEL MATERASSO

RELAX PER 7

I benefici della PORTANZA DIFFERENZIATA A 7 ZONE del materasso Ocean sono numerosi e potrai percepirli sin da subito: allevierà i dolori articolari e le contrazioni muscolari, favorirà la circolazione sanguigna e ti garantirà un riposo eccezionale.
Lasciati coccolare dai tamponi massaggianti che, durante la fase notturna, creano dei micro-massaggi che permettono al materasso di adattarsi molto più facilmente al tuo corpo assicurando una sensazione di relax totale.

Ocean
Ocean
Ocean/>
</div> 
</div><div style=
Escape

VISIONE DELLA LASTRA DALL'ALTO

OCEAN

La PORTANZA DIFFERENZIATA A 7 ZONE accoglie le parti più sporgenti (più pesanti) e sostiene nello stesso tempo, le parti più incavate del profilo (più leggere). In questo modo il peso corporeo viene distribuito in modo omogeneo, consentendo di dormire in una corretta postura, in assenza di pressioni corporee, garantendo l’allineamento della colonna vertebrale.

La I TAMPONI MASSAGGIANTI hanno la funzione di creare micro-massaggi durante la fase notturna, garantendo allo stesso tempo un migliore adattamento della lastra al corpo, diventando così maggiormente anatomica ed ergonomica.

CERTIFICAZIONE A FUOCO

CERTIFICAZIONE A FUOCO
100% Lattice Naturale

CANALI TRASVERSALI

CANALI TRASVERSALI
Ventilazione a vortice per una migliore traspirazione.

SILVER ACTIVE

SILVER ACTIVE
Argento anallergico anti-microbico.

RESISTAT

RESISTAT
Tessuto di supporto antistatico con azione di schermatura.

dispositivo medico

SCHEDA PRODOTTO

GARANZIA PRODOTTO 10 ANNI
MISURE STANDARD SINGOLO 80X190 CM
MISURE STANDARD MATRIMONIALE 160X190 CM
ALTEZZA LASTRA LATTICE 18 CM (circa)
ALTEZZA MATERASSO RIVESTITO 20 CM (circa)

ocean-scheda-prodotto3

CERTIFICAZIONI

Certificazione di Qualità materiali di produzione utilizzati.

Certificazione di Garanzia e lunga resistenza.

Certificazione di assenza di rischi per la salute e l’ambiente.

Test di MORTON THIOKOL.

Test per soggetti allergici al Lattice.

RICHIESTA INFORMAZIONI

    Informativa sulla Privacy
    I dati personali riportati sul presente modulo vengono comunicati volontariamente dagli interessati. I dati raccolti vengono trattati nel rispetto e in conformità a quanto previsto dal decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 e saranno utilizzati per fini statistici e per l’invio di informazioni sulle manifestazioni organizzate. Con la compilazione del presente form viene esplicitamente autorizzato il trattamento dei dati come sopra specificato.