Se qui:--L’importanza della rete Nel Sistema Di Riposo

L’importanza della rete Nel Sistema Di Riposo

La rete è uno degli elementi fondamentali per un buon riposo in quanto Sostiene e supporta il materasso, creando il benessere notturno ideale; insieme al materasso e al guanciale crea il sistema letto.
Spesso però si dà poca importanza alla rete, ritenendola elemento marginale; erroneamente si pensa che non influisca molto sulla qualità del nostro sonno.
Una rete di scarsa qualità o non adatta può invece andare a compromettere le caratteristiche del materasso, e addirittura diminuire la durata dello stesso. Per garantire una corretta postura e usufruire al 100% dei vantaggi di un sistema di riposo ergonomico, è necessario utilizzare il materasso abbinato alla rete idonea e al guanciale, formando così un sistema unico, in cui tutti gli elementi entrano in rapporto e si determina il comfort delle nostre notti. Le nostre reti, Flexus 26 e FLexus 39, sono dotate di doghe in legno di faggio ben alloggiate in supporti basculanti di caucciù con un robusto telaio e forniscono un’eccellente flessibilità ed un’integrazione completa con il materasso FarBed.

Da un profondo studio focalizzato su delle soluzioni costruttive e tecnologie all’avanguardia nascono FLEXUS26 e FLEXUS26PLUS e FLEXUS39 e FLEXUS39PLUS. Con una struttura realizzata interamente in multistrato di faggio, le reti Flexus sono un supporto anatomico ed ergonomico a densità differenziata studiato per garantire il massimo del comfort. Le reti sono impreziosite da angolari in nylon per evitare cigolii notturni e da piedi in forma cilindrica realizzati in legno massello. Nella parte centrale, le reti FLEXUS sono dotate della funzione personalflex grazie alla quale è possibile personalizzare la zona lombo sacrale a seconda del peso corporeo attraverso i cursori di rigidità, garantendo una corretta posizione della colonna vertebrale ed il rilassamento completo del sistema muscolare.

2019-01-28T09:54:34+00:00