LAVORA CON NOI

Non smettiamo mai di cercare talenti. La persona giusta al momento giusto.
Un’alchimia difficile ma anche una sfida avvincente, per noi e per voi. Lavorare nel Gruppo FARBED significa saper riconoscere il valore della tradizione e, insieme, vivere con entusiasmo la spinta verso l’innovazione.
FARBED è un’azienda dinamica, in forte espansione sul territorio italiano.
Entrare in FARBED significa far parte di una squadra fresca, affiatata, pronta ad accompagnarti e supportarti nella tua crescita professionale. Per questo proponiamo un progetto di sviluppo personale e professionale di grande interesse per ciascun collaboratore. Il nostro obiettivo è quello di rendere i nostri Collaboratori responsabili, professionali, appassionati e valorizzati.
Chi cerchiamo?
Persone fortemente motivate, umilmente desiderose di imparare ma tenacemente capaci di portare il proprio contributo, fin dall’inizio. Perché nel Gruppo FARBED lo spirito d’iniziativa è importante.
Posizioni disponibili: 
AGENTE/CONSULENTE DI VENDITA.
Nell’ambito di un progetto di sviluppo della rete commerciale a Bari e provincia selezioniamo un Consulente di vendita. Riteniamo che il candidato ideale debba avere motivazione e passione per il ruolo commerciale, buone capacità comunicative e interpersonali, dinamicità e determinazione nel raggiungimento di alti compensi, un’età tra i 26 e i 35 anni.
Si richiede, inoltre, che il candidato sia automunito, disposto ad effettuare spostamenti e residente a Bari o provincia.
COORDINATRICE PROMOTER.
Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di una Responsabile Promoter che avrà il compito di selezionare, formare, affiancare le promoter inserite nel canale farmacie e di coordinarle stabilendo direttive, obiettivi, turni di lavoro.
Requisiti: residente a Bari o provincia; età tra i 28 e i 45 anni; in possesso di diploma di scuola superiore; esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di promoter/venditrice; automunita e disposta ad effettuare spostamenti.
PROMOTER COMMERCIALE.
In un’ottica di sviluppo e di ampliamento della attuale rete di promoter, selezioniamo nelle zone BAT, BARI, BRINDISI e provincia delle promoter commerciali da inserire nel canale farmacie.
La candidata prescelta avrà il compito di far conoscere i prodotti dell’azienda e di acquisire nominativi, da trasmettere poi alla Direzione, attraverso postazioni nelle farmacie.
Requisiti: forte orientamento alle pubbliche relazioni, buone capacità comunicative e di problem solving, esperienza pregressa nell’attività di vendita/promozione commerciale, residente a BAT, BARI, BRINDISI o provincia, età compresa tra i 23 e i 40 anni, automunita e disponibile ad effettuare spostamenti.Inviare curriculum vitae citando in oggetto CANDIDATURA AGENTE/RESP. PROMOTER/PROMOTER (a seconda della posizione di interesse) a hr@farbed.com

Iscriviti alla nostra Newsletter